Assetti da traina in altura
Questi sono alcuni degli schemi di disposizione delle esche in pesca che si possono adottare in traina per medi e grandi predatori, come palamite, alletterati, tonni di branco, lampughe, aguglie imperiali, alalunghe e pesci spada.
queue de sirène
Lo schema 1 é quello che più uso per gli alletterati e allo stesso tempo va bene anche per i tonni di branco, i tombarelli e a volte anche le palamite e altri pesci.
Lo schema 2 é più mirato per i tonni di branco ed i tunnidi in generale, come tombarelli, alalunghe ed alletterati.
Lo schema 3 é uno schema misto, indicati sia per i tonni che per pesci come lampughe, palamite ed altri pesci che mangiano fuori scia, come i pesci spada e le aguglie imperiali.
Per quasti tipi di traina, a prescindere dallo schema utilizzato, la velocità consigliata è tra i 5 ed i 7 nodi a seconda delle esche montate.
Con l'uso dei divergenti, è possibile mettere in pesca, esternamente, altre 2 o anche 4 esche da far lavorare a lunga distanza e fuori scia.
Insights and practical advice on a variety of fishing techniques, from bottom fishing to trolling, drifting to vertical jigging, spinning to surf casting, all while wearing dive
replica watches.